Dracula's Castle GDR__} » Welcome to my house

Reply
A volte il passato ritorna...
.-Crick
CAT_IMG Posted on 28/5/2008, 17:14Quote

Utente cancellato

Pioggia, nubi e tenebre aleggiavano in quella strana fortezza, il mio cammino era impervio e ricordo a malapena la strada percorsa per riuscire a scalare quell'inutile pendio in salita.
Ero stanco e avevo bevuto più del solito, il mio piccolo bestione aveva fatto il suo lavoro di stallaggio come ogni sera, le mie membra odoravano del dolce e candido profumo di donna.
Un profumo che non mi sarebbe servito a nulla, in quella strana casa così attraente, vestiti occhi e capelli erano pieni zeppi di sesso e pioggia.
I miei ricordi, il mio passato, il mio presente, tutto cominciava pian piano a dissolversi in una dolce melodica all'unisono della pioggia, quando ad un tratto decisi di batter ciglio su quel portone così maestoso e nero.
Tirai la corda intarsiata di fregi pregiati.

*DONG!*

Un suono che si protese per tutto il castello e il territorio circostante, come la breccia di un colpo nel silenzio del male.

CAT_IMG Posted on 28/5/2008, 20:52Quote

..::Proprietario terriero::..

Group: Vampiro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/8/2009, 12:13

Quel suono secco lo fece riprendere dalla sua meditazione.
Altri ospiti...o almeno lo spero....
pensò mentre si avvicinava al gran portone. Con calma poggiò la mano su di esso e lo spalancò leggermente.
Chi siete?
domandò, senza uscire dal portone, restando nascosto dietro di esso.
Yeah!!! Uno dei tuoi post più corti della storia!! Incredibile!!!! auhauhauhauh

P_MSG P_EMAIL Top
.-Crick
CAT_IMG Posted on 29/5/2008, 13:40Quote

Utente cancellato

L
a fredda e gelida notte faceva da contorno ai pensieri lugubri e tenebrosi del vecchio Saw, niente e nessuno gli aveva mai parlato di una cosa così insolita e maestosa.
I suoi pensieri, i suoi ideali, le sue aspettative, tutti racchiusi in un gelido e freddo portone gocciolante. Il suo sguardo dagli occhi castani, i suoi capelli brizzolati, il suo corpo massiccio disegnavano l'ombra di un uomo afflitto dal suo stesso male.
Nera e oscura era l'entrata di quel castello, ormai il cordone intarsiato era tutto bagnato, le mani del vecchio avevano disturbato la quiete del castello tramite quel "Dong", passi calmi, respiro pacato e quasi impercettibile cominciarono pian piano ad avvicinarsi al vecchio e fradicio Saw.
Una voce tonante e fredda fuoriuscì dalla schiena del portone, una presenza oscura e inquietante aveva fatto la sua comparsa dinanzi al vecchio e impassibile Saw.
Senza esitare e con voce rauca, il vecchio si presentò nella sua maniera abituale.

" Il mio nome è Sawyer...cerco qualche posto in cui alloggiare, fa un freddo cane qui fuori! "

Il vigore, l'intenzione e lo sguardo del vecchio Saw, non avevano perso l'efficacia di un tempo, rimasero lucidi nel momento della risposta.
L'acqua a catinelle scivolava sulle vesti del vecchio, e creava una sinfonia silenziosa e rilassate, nelle vicinanze di quel castello insolito e nero.

CAT_IMG Posted on 29/5/2008, 14:01Quote

..::Proprietario terriero::..

Group: Vampiro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/8/2009, 12:13

C'era qualcosa di strano in quel vecchio, qualcosa non tornava e di certo sentire il suo nome lo fece un attimo innervosire.
Hai detto di chiamarti Sawyer eh? MA tu guarda, a quanto pare è un nome molto in voga tra gli umani, di questi tempi...
Spalancò il portone, in modo che il vecchio potesse entrare.
Dietro di esso il vecchio potè scorgere una figura longilinea, dalle vesti scure, indossante di un mantello e dalla chioma scura e disordinata che gli arrivava quasi a coprire gli occhi.

P_MSG P_EMAIL Top
.-Crick
CAT_IMG Posted on 3/6/2008, 13:57Quote

Utente cancellato

P
arole destanti sospetto e mistero cominciarono a popolare la mente del vecchio, il quale cercò di scrollarsi di dosso le ultime gocce di pioggia cadute, per poi fare qualche passo in avanti verso l'uscio della porta.
Non appena le parole dell'uomo terminarono, il vecchio alzò gli occhi, riuscendo a scorgere delle vesti scure con tratti sottili e fini, i quali risaltavano i capelli disordinati e scuri della figura accanto al portone.
Cercando di farsi strada verso l'interno del palazzo, Sawyer esclamò con voce provocante una risposta che forse poteva esser vista come una sfida all'accogliente di quel lugubre castello.

" Un nome molto in voga dici? Sei sicuro di star bene? Sai di pazzi qui in giro ne ho visti tanti, e tu non mi sembri l'ultimo di questa eterna lista... "

Le sue parole, quanto il suo corpo, puzzavano di alcool e superbia, un vecchio alquanto arrogante e sicuro di sè, il quale avrebbe fatto di tutto, pur di riuscire a soddisfare i propri interessi.
Intanto gli occhi guizzavano qua e là per le fredde stanze del castello, in cerca di qualcosa o qualcuna di valore, per le quali valga la pena esser colte.

4 replies since 28/5/2008, 17:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI

Skin Powered by Silver Moon ~ Graphic & Spam - by - †Nehelenia†

Funny Day Skin ~ was skinned by • mr cøvërî of the Celestial Graphics & Silver Moon